Design Library. Faccio colazione in biblioteca

Nell’aprile del 2006 nasce a Milano, in ZonaTortona, la Design Library, la prima biblioteca italiana interamente dedicata al design. Nasce nel’ambito del Salone del Mobile e subito si propone come luogo di consultazione, ricerca, studio ma anche di incontro per chi bazzica il mondo del design. Sin dall’autunno 2006 ogni giovedì ospita incontri nei quali sono invitati a intervenire designer e altri professionisti del settore.

Accanto allo spazio per la consultazione di pubblicazioni italiane e straniere c’è poi lo spazio Café, al quale possono accedere anche coloro che non sono soci della biblioteca. Aperto dalla colazione alla cena, il caffè della Design Library prepara anche lunch-box da asporto.


Quest’anno, in occasione del Salone 2008, tutte le mattine alle 9.30, da mercoledì 16 a domenica 20 aprile, la Design Library ospita la colazione di illycaffè, una colazione preparata dal maestro pasticciere Ernst Knam e servita con la nuova collezione design di illy collection.

Dopo caffè e pasticcini, sarà possibile partecipare gratuitamente a percorsi guidati, della durata di circa un’ora e mezza ciascuno, alla scoperta di ZonaTortona.

La partecipazione alle illy Morning Preview è gratuita con iscrizione obbligatoria fino a esaurimento posti compilando l’apposito modulo.

Taccuino:

Design Library
Via Savona, 11
Milano
Tel. 02 89423329
www.designlibrary.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...