Heidi va ai mercatini di Natale a Zurigo. Io pure. E voi no?


Vi ricordate la storia di Heidi stufa del nonno, di Peter e di pane e formaggio che decideva di scendere in città a divertirsi un po’? No? E quella del manipolo di blogger coraggiosi che spesero due giorni a godersi una Zurigo low-cost lo scorso Agosto?
Non importa se ricordate, vi basti qui sapere che un altro team di baldanzosi blogger esplorerà la Zurigo natalizia e io sarò tra questi. Insieme a lui e a lei, invitata da Zurigo Turismo, Nomadi Stanziali andrà a caccia di decori per l’albero, fondue ingrassanti e consolanti e varie ed eventuali amenità in una due giorni di Zurich-gita.

E poichè non mi va di lasciarvi senza un paio di dritte, comincio a segnalarvi un posto dove a Zurigo si può dormire facile ed economico . Ho trovato questo b&b nelle mie passeggiate online e non l’ho provato, se qualcuno c’è stato e vuole darci un parere, ne saremo felici. Io l’ho trovato qui.

Kafi Schnaps
Kafi Schnaps è un bar e un b&b. Dal nome è evidente la loro specializzazione in spiriti. No, non si tratta di fantasmi, stiamo parlando di grappe. Servite, non solo quelle, nei locali di quella che era una vecchia macelleria. Da Kafi Schnaps oltre agli spiriti ci sono anche 5 stanze, che costano poco e che portano il nome dei frutti con i quali si aromatizzano i distillati: pere Williams, prugne, ciliegie… Bagno in comune per le cinque stanze (viaggiatore avvisato).

Taccuino

Kafi Schnaps
Bars, Coffee & tea, Snacks & Rooms
Kornhausstrasse 57
Zurigo
Tel. +41 442154040

www.kafischnaps.ch

Annunci

5 thoughts on “Heidi va ai mercatini di Natale a Zurigo. Io pure. E voi no?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...