Do you MOO?

Photo credit: MOO’s blog

Questa è la scoperta dell’acqua calda, lo so. E io non sono certo la prima a parlare dei biglietti da visita più amati del web. Tutti (tanti?) conoscono le MOO Card, tutti hanno curiosato tra le possibili fantasie che si possono scegliere per farsi i biglietti da visita personalizzati.
Ma posso dirvi che vedersi recapitare una scatolina che contiene i biglietti da visita con le fantasie che ti sei scelto tu è proprio bello e che la cosa più difficile delle MOO Card è decidere tra le varie opzioni e separarsi dalle MiniCard quando poi le distribuisci. Per il resto è tutto facilissimo: costruire il proprio biglietto online, ordinare il pacchettino di card e aspettare circa due settimane che te le consegnino.
Quando arrivano poi il successo è assicurato e l’effetto contagioso. A quelli a cui ho dato una mia Mini MOO Card è venuta voglia di curiosare sul sito e di farsi il proprio biglietto da visita personalizzato. Tutti mi hanno chiesto informazioni sull’indirizzo, i tempi di consegna, il prezzo. And you? Will you MOO?

Taccuino

MOO
Cartoline, MiniCard, biglietti da visita personalizzati
uk.moo.com/it

Annunci

One thought on “Do you MOO?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...